Sound Sisto dà appuntamento al prossimo anno, rivolgendo un pensiero affettuoso a tutte le aziende a cui ci appoggiamo per mettere in piedi ogni anno il nostro Sound Sisto live.
A dare l’annuncio è stato l’associazione I Rioni, presieduta da Federico Boncio, che organizza diversi eventi tra cui il Carnevale di San Sisto.
“Vogliamo dedicare un pensiero – spiegano dall’associazione I Rioni – alle aziende che collaborano con Sound Sisto live: fornitori di cibo e bevande, noleggiatori di strutture e attrezzature, tipografie e grafica, studi ingegneristici, service audio e luci, tutte le band e le agenzie di spettacolo, le agenzie per la sicurezza, agenzie per l’intrattenimento dei bambini ecc ecc., che stanno accusando forti perdite a causa di questa situazione di emergenza. Le motivazione di questa scelta sono: La tutela della salute pubblica, il timore dovuto alla situazione economica generale, il rispetto che dobbiamo a tutti gli sponsor che ci sostengono costantemente, a cui non ci sentiamo di chiedere nulla dopo il fermo, i tempi ristretti per organizzare. Non voglio dimentichiamo i preziosissimi volontari della Croce Rossa e affini, le cui strutture non potranno godere delle risorse messe a disposizione per il loro fondamentale servizio.
In un momento storico così delicato, per la salvaguardia della salute pubblica, pensiamo si possa anche fare a meno delle manifestazioni di piazza, ma non dimentichiamoci che esse stesse hanno un indotto”.
Donatella Binaglia